12 batterie Amazon ricaricabili AAA da 800 mAh: poche ore a 12,99 euro

Su Amazon con soli 12,99 euro vi portate a casa 12 batterie mini-stilo AAA da 800 mAh ciascuna: sono le AmazonBasic, figlie delle Eneloop, le migliori al mondo, e restano in sconto ancora poche ore

Se volete sostituire le semplici batterie di telecomandi, radiosveglie, bilance elettroniche, lettori MP3 e tutti gli altri accessori in casa che utilizzano batterie mini-stilo, date un’occhiata all’offerta attiva ancora per qualche ora su Amazon dove, soltanto pochi kit con 12 pile AAA, sono in sconto a 12,99 euro.

Quelle in promozione sono le Amazon Basics da 800 mAh ciascuna. Non sono altro che le famose Eneloop Sanyo/Panasonic (come noto sono le celle “ibride”, ossia a bassa autoscarica, migliori al mondo): sono quelle più utilizzate, specialmente da chi le usa con i flash professionali, in quanto a differenza di altre batterie di bassa qualità non perdono mai un colpo.

Sia che ne abbiate bisogno subito, sia che vogliate comprarne qualcuna da tenere in un cassetto per tirarle fuori all’occorrenza, questo è il momento migliore per mettere mano al portafoglio. Fino alle 20:00 di oggi, salvo esaurimento scorte, anziché 16 euro, potete comprarne ben 12 per soli 12,99 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

91ezFd9zKxL._SL1500_