Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Pixartprinting, il servizio per creare il calendario personalizzato (anche aziendale) in un click

Pixartprinting, il servizio per creare il calendario personalizzato (anche aziendale) in un click

Avete in mente la realizzazione di un particolare calendario per la vostra casa, per l’ufficio o da regalare ad un amico ma non sapete come fare? Date un’occhiata a Pixartprinting, servizio online che mette a disposizione una vasta gamma di calendari completamente personalizzabili secondo i propri gusti. Da quelli a parete per dare un tocco di colore ad un’ambiente, a quelli da tavolo, sfogliabili comodamente grazie al sistema a spirale; ci sono poi poster che permettono una visione completa dell’anno, quelli tascabili per avere informazioni sempre a portata di mano, non mancano infine i planning da scrivania con fogli staccabili rilegati a colla.

Il servizio permette di realizzare il proprio calendario scegliendo tra i temi già disponibili online o creare un progetto ad hoc scaricando i template gratuiti su cui poi apporre la propria grafica. Una volta selezionato il modello che più soddisfa le proprie esigenze, si può scegliere il formato e la grafica che si preferisce tra quelli presenti nella gallery online. Pixartprinting opera secondo il business model dell’Upload & Print accorciando le distanze tra azienda e utenti: il cliente deve solo creare e caricare il file di stampa, come se il dispositivo su cui lo carica fosse collegato direttamente al reparto produttivo. L’obiettivo – racconta l’azienda – è tradurre la creatività ed i bisogni dei clienti in un processo di stampa caratterizzato da alti standard qualitativi, facilità d’uso, prezzo concorrenziale e puntualità di esecuzione.

Pixartprinting

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità