Kit riparazione schermo iPhone 5/5S in offerta su StackSocial: 12 euro

Per la sostituzione fai-da-te dello schermo di iPhone 5 e iPhone 5S, su StackSocial è disponibile un kit completo comprensivo di vetro e vari utensili a meno di 12 euro. Un affare per chi ha il vetro rotto, da acquistare e conservare per possibili incidenti futuri

kit riparazione schermo iphone

Un kit di riparazione per lo schermo di iPhone 5/5S a 12 euro. E’ questa l’offerta attualmente disponibile su StackSocial che, ancora per 14 giorni dal momento in cui scriviamo, permette di acquistare un set completo per la sostituzione fai-da-te dello schermo di un iPhone di ultima generazione. Sappiamo quanto il vetro di un iPhone, così come quello di qualsiasi smartphone di ultima generazione, sia fragile: bastano una caduta accidentale o un colpo ben assestato per mandare in frantumi il display del dispositivo che, seppur in qualche caso ancora usabile, può essere pericoloso e va sostituito.

Le soluzioni sono molteplici: si può decidere di mandarlo in assistenza ad Apple che, se non coperto da Apple Care, al prezzo di circa 200 euro sostituisce il dispositivo con uno rigenerato; allo stesso modo si può optare per qualche altro servizio di assistenza non ufficiale che alla metà del prezzo svolge il lavoro per voi oppure, come alternativa più economica, ci sono i kit fai-da-te.

Questi ultimi sono la soluzione ideale se si vuole spendere poco, rinunciando alla garanzia che viene invalidata nel momento in cui si rimuove la prima vite. Se siete disposti a tutto questo, con molto olio di gomito e tanta pazienza combinati allo studio di una guida incentrata allo scopo (su YouTube ne sono disponibili diverse), grazie al kit in questione potrete sostituire lo schermo del vostro iPhone.

All’interno della confezione troverete uno schermo in vetro per iPhone 5/5S, una ventosa, del nastro adesivo, due mini-cacciaviti ed altri utensili utili allo scopo. Il prezzo di questo kit, scontato del 46%, di listino costa 30 dollari circa 22 euro, risulta così conveniente da giustificare l’acquisto anche nel caso in cui il nostro iPhone 5 o 5S sia ancora perfetto, per conservare il kit e averlo a disposizione nell’eventualità di un possibile incidente. Il kit, del valore di 30 dollari, attualmente è offerto a metà prezzo su StackSocial: ancora per due settimane sarà disponibile a 15,99 dollari, circa 12 euro.

kit riparazione schermo iphone

kit riparazione schermo iphone