fbpx
Home Hi-Tech e-Book e Libri Kobo Aura One, l'eReader per (non) passare le notti in bianco

Kobo Aura One, l’eReader per (non) passare le notti in bianco

Il primo eReader con display dotato di illuminazione frontale che riduce l’esposizione alla luce blu. E’ Kobo Aura One, pensato per chi ama leggere gli eBook anche di sera ma al contempo non vuole influenzare il sonno.

Offre uno schermo touchscreen più ampio, da 7,8 pollici, grande quanto un libro tradizionale e capace, quindi, di contenere più parole per pagina a parità di dimensioni dei caratteri (risoluzione 300 ppi) visualizzati sul display: quindi sarà necessario voltare pagina con minore frequenza.

Stop alla luce blu, dormite sonni tranquilli

Come anticipato, riducendo l’esposizione alla luce blu, la migliorata tecnologia di illuminazione frontale di Kobo Aura One permette di godersi un buon libro anche prima di dormire, senza per questo rovinarsi il sonno.

Merito di un sensore di luce ambientale che rileva automaticamente le condizioni di illuminazione dello spazio circostante al fine di restituire all’utente una luminosità ottimale in base all’ora del giorno, impostando l’orario in cui solitamente si va a dormire, la tonalità della luce imita quella della naturale progressione del sole. Gli utenti possono anche scegliere manualmente le impostazioni di luce in base alle proprie preferenze).

Kobo Aura One

Per leggere anche nella vasca da bagno

Kobo Aura One è anche impermeabile. Così, è possibile immergersi in una buona lettura mentre si fa il bagno, o portare il dispositivo a bordo vasca in piscina, senza alcuna preoccupazione. Grazie al rivestimento applicato all’interno del dispositivo (HZO Protection) è possibile immergerlo completamente, senza il bisogno di copri-connettori.

Con 8 GB di memoria, Kobo Aura One può contenere fino a 6.000 eBook. La batteria garantisce all’incirca un mese di autonomia ed il processore Fast Solo Lite combinato con i 512 MB di RAM offre un’esperienza di lettura ottimale permettendo di voltare pagina velocemente e senza interruzioni.

Kobo Aura One sarà disponibile in nero soft al prezzo di 229,99 euro a partire dal 6 settembre.

Tra le novità c’è anche Kobo Aura Edition 2, versione aggiornata di un classico estremamente apprezzato. Con il display da 6 pollici a 212 ppi, offre 4 GB di RAM, batteria con autonomia di due mesi e 4 GB di memoria per portare con sé fino a 3.000 libri. Anche questa versione, dotata di display con luce frontale, sarà disponibile dal 6 settembre nella versione colore nero al prezzo di 129,99 euro.

Kobo Aura One

Offerte Speciali

Amazon sconta gli AirPods Pro a 163,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Amazon sconta gli AirPods Pro a 263,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Airpods Pro al prezzo minimo su Amazon; costano solo 163,99 euro e li ricevete prima rispetto ad una acquisto su Apple Store on line.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,456FansMi piace
95,197FollowerSegui