Home Offerte L'iPod Classic su Amazon è vivo e lotta insieme a noi

L’iPod Classic su Amazon è vivo e lotta insieme a noi

L’era dell’iPod Classic è finita, ma per ora solo per Apple. Nonostante sia sparito dagli scaffali degli Apple Store online, per chi volesse mettere mano sulla sesta generazione dello storico lettore MP3 ideato da Steve Jobs c’è ancora una possibilità. Su Amazon infatti è attualmente possibile acquistare la versione nera o argento dell’iPod Classic da 160 GB ad un prezzo leggermente inferiore di quello di listino Apple di pochi giorni fa.

Con un hard disk così capiente da poter contenere 40.000 canzoni, 200 ore di video oppure 25.000 foto, l’ultima generazione di iPod Classic che abbiamo salutato formalmente ieri in questo articolo rappresentava il più capiente dispositivo portatile Apple e quest’anno avrebbe compiuto tredici anni: con display a colori e ghiera sensibile allo sfioramento della pressione, non veniva più aggiornato dal 2009 ed era ormai solo questione di tempo prima che completasse il suo ciclo.

Se fino a due giorni fa poteva essere acquistato su Apple Store online a 279 euro, ora lo troviamo a 257,49 euro nella versione nera, oppure 262,34 euro nella versione argento, in entrambi con spedizione compresa gestita da Amazon.

iPod Classic da 160 GB

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui