Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La bomboniera perfetta? George Clooney ha scelto iPod

La bomboniera perfetta? George Clooney ha scelto iPod

La bomboniera firmata Apple è il ricordo ideale per un matrimonio perfetto: la pensa così George Clooney che per il suo grande giorno ha voluto una bomboniera unica: l’attore e la sua bella Amal a Venezia hanno scartato confetti, cornici e vasetti e hanno scelto iPod per dire grazie ad amici e parenti. Sulle pagine dei quotidiani, sulle riviste femminili e sui siti di gossip le fotografie delle nozze del secolo nella città più romantica del mondo, impazzavano e, anche se pochissime sono le notizie trapelate dalla blindatissima cerimonia e nessuna fotografia è stata rubata ai novelli sposi, il Mirror riporta questo dettaglio curioso sulla bomboniera.

La star di Hollywood (Mac User, affezionato ad iPhone e addirittura candidato per interpretare Steve Jobs nel film di Sony) e la bella avvocatessa Alamuddin (legale di Julian Assange), che si sono uniti in matrimonio ufficiosamente con una cerimonia simbolica il 28 settembre e ufficialmente la mattina del 29 settembre, avrebbero studiato nei dettagli ogni aspetto dei festeggiamenti del più bel giorno della loro vita. Secondo il Mirror, gli sposini avrebbero scritto una lettera per amici e parenti per ringraziarli di aver fatto un viaggio così lungo per stare loro vicini in un momento così importante e gliel’avrebbero fatta trovare nelle stanze in hotel, assieme ad una foto che li ritrae in un momento informale della loro storia d’amore, un prodotto Apple che non delude mai: iPod, con tanto di amplificatore e di playlist personalizzata.

Ogni ospite avrebbe inoltre ricevuto un telefono (ma non è noto quale) da tenere sempre con sè durante il viaggio a Venezia, al quale avrebbero ricevuto indicazioni sul programma, consigli per spostarsi a Venezia e per non perdere nemmeno uno dei tanti cocktail organizzati dai signori Clooney. Quello che resterà agli invitati, oltre al bel ricordo della giornata e alle tante fotografie, sarà iPod. La bomboniera firmata Apple per il sì perfetto.

George_Clooney_Amal_Alamuddin_venezia_oggetto_editoriale_850x600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità