fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video La colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile...

La colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile su iTunes

Già da un paio di giorni la colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile per l’ascolto su Apple Music: ora come anticipato l’intero album è disponibile anche per l’acquisto a 9,99 euro su iTunes Store.

Così sia chi ha abbracciato la musica in streaming di Apple Music e anche chi continua a preferire la “vecchia” musica digitale in acquisto e download, può godersi sul proprio dispositivo Apple preferito la colonna sonora del film più atteso dell’anno. Come i film precedenti della saga di fantascienza più amata in assoluto, anche la colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza è opera di John Williams: contiene 23 brani per un tempo totale di riproduzione di circa 70 minuti.

Naturalmente il primo brano intitolato Main Title and The Attack on the Jakku Village, durata 6 minuti e 25 secondi, inizia con le stesse celebri note che da sempre accompagnano i titoli iniziali di ogni film di Guerre Stellari. Ognuno dei 23 brani che compongono la colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza può essere acquistato singolarmente al prezzo di 1,29 euro ma per gli appassionati che desiderano l’album completo l’acquisto è più conveniente.

La colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza si può comprare su iTunes Store a 9,99 euro.

colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza 2

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Black Friday Week: Amazon liquida gli Apple Watch 4, prezzi da 339 €

Amazon lancia la prima offerta sui prodotti Apple; sconto da "liquidazione" per gli ancora eccellenti e molto attuali Apple Watch 4 al prezzo minimo di ingresso: 339 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,258FollowerSegui