La Fiat Panda City Cross si compra su Amazon con lo sconto

Su Amazon.it esordisce la Panda City Cross, la city car che si distingue per il look off road. Disponibile sul sito di commercio elettronico nei olori Bianco Gelato, Giallo Sole e Rosso Amore; una proposta sviluppata per il web che prevede oltre 3.800 Euro di vantaggio cliente rispetto al listino.

Su Amazon esordisce la nuova Panda City Cross, il crossover urbano che strizza l’occhio a chiunque cerchi un mezzo con cui evadere dalla routine quotidiana. È disponibile sulla piattaforma online nei colori Bianco Gelato, Giallo Sole e Rosso Amore, con una proposta sviluppata per il web che prevede oltre 3.800 Euro di vantaggio cliente rispetto al listino. È di rilievo anche l’offerta dedicata alla Fiat Punto, con un bonus di 5.600 Euro rispetto al listino, e inoltre è possibile scegliere la Fiat 500 anche in livrea Blu dipinto di blu.

La procedura è semplice: il cliente potrà scegliere tra le configurazioni disponibili acquistando su Amazon un “Welcome kit” che assicura l’accesso a diversi vantaggi. È possibile accedere a offerte sia per l’acquisto sia per le formule di noleggio a lungo termine proposte da Leasys per clientela privata, Be-Free e Be-Free Plus; quest’ultima include copertura furto, incendio, danni e manutenzione ordinaria e straordinaria. Tratto distintivo di tutte le offerte è la proposta dedicata alla clientela digitale.

Successivamente all’acquisto del “Welcome kit”, il Servizio Clienti di Amazon contatterà l’interessato per individuare lo showroom Fiat presso cui finalizzare l’acquisto dell’automobile prescelta e concordare i termini di consegna. Il concessionario individuato provvederà poi a ricontattare il cliente e lo accoglierà per accompagnarlo nel mondo Fiat, garantendogli – spiega il produttore – la migliore customer experience possibile.

Il lancio della nuova selezione di vetture Fiat su Amazon è un ulteriore passo avanti per rispondere alle nuove modalità di acquisto di una clientela sempre più attenta alle tecnologie. Il fenomeno dell’e-commerce ha evidenziato come gran parte degli acquisti online oggi avvenga proprio dal salotto di casa, e per questo FCA dice di voler continuare a sviluppare le potenzialità di un canale che consente a tutti un accesso all’automobile facile, sicuro e vantaggioso.