Con la maglia Nike NBA Connected con RFID contenuti esclusivi sugli smartphone

Nike NBA Connected consente agli amanti del canestro di mettersi in contatto diretto con gli atleti, ottenere offerte esclusive e altro. Basterà appoggiare lo smartphone all'etichetta sulla parte inferiore della maglia

Nike NBA Connected

Nike ha presentato Nike NBA Connected, magli che offre una particolare peculiarità: basterà appoggiare lo smartphone all’etichetta sulla parte inferiore della maglia per mettersi in contatto diretto con gli atleti, le offerte esclusive e contenuti dedicati al gioco che amiamo.

Questo matrimonio tra abbigliamento e tecnologie digitali offre ai membri dei NikePlus e ai fani NBA acecsso a prodotti, contenuti personalizzati ed esperienze esclusive. È possibile accedere a contenuti NBA (una selezione di highlights dei giocatori, della propria squadra e lega), è possibile conoscere la squadra, assiste a una partita, scoprire i segreti dei cestisti, scoprire in anteprima le nuove uscite, sbloccare potenziamenti MyPLAYER Boost per NBA 2K18 e scoprire quali playlist musicali ascoltano i giocatori su Spotify.

Nike NBA Connected

L’app companion sarà disponibile dal 29/09 per iOS e Android (compatibile con dispositivi Android con versione 4.2 o successive, iPhone 7 o versioni successive). Basterà appoggiare lo smartphone all’etichetta sulla parte inferiore della maglia per accedere a: Highlights NBA, accessori esclusivi, biglietti per le partite e altro ancora. Altri dettagli a questo indirizzo.