HomeHi-TechAndroid WorldLa NASA aiuta...

La NASA aiuta a realizzare Angry Birds Space

”Un piccolo volo per un uccello, un volo cosmico per la razza dei volatili”, parafrasando la famosa frase di Armstrong, il general manager di Rovio, Andrew Stalbow, ha annunciato l’imminente rilascio di Angry Birds Space, un nuovo titolo della fortunatissima serie di puzzle-game per Mac, PC, iOS e Android.

I famosi uccellini arrabbiati saranno protagonisti di una avventura spaziale, e per via dell’assenza di gravità, Rovio ha modificato il gameplay del gioco. Ma nulla è stato lasciato al caso, infatti, in collaborazione con la NASA, che ha messo a disposizione i suoi tecnologici strumenti, sono iniziati i primi test sulla… Luna.

”Pensiamo che i fans ameranno il nuovo gioco, abbiamo già ottenuto fantastici feedback da chi lo ha provato, sopratutto sugli effetti gravitazionali”, ha dichiarato Stalbow, rivelando anche che il prestigioso National Geographic ha collaborato fianco a fianco con il team di sviluppo.

L’appuntamento è per l’8 marzo alle ore 8 terrestri per un colegamento speciale, mentre il gioco atterrerà (ma forse sarebbe meglio dire allunerà) su App Store il 22 marzo.

 

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità