fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple lancia la nuova collezione di cinturini Apple Watch primavera 2018

Apple lancia la nuova collezione di cinturini Apple Watch primavera 2018

Anche quest’anno Apple festeggia l’arrivo della primavera introducendo diversi nuovi cinturini per Apple Watch: la nuova collezione, annunciata come ricca di «Colori vivaci e design unici» comprende rinnovati modelli Sport, in Nylon intrecciato e con fibbia classica, oltre ad alcune versioni speciali targate Nike e Hermés.


I cinturini disponibili per tutti i modelli di Apple Watch sono quattro: versione Sport nei colori Denim Blue, Lemonade e Red Raspberry, modello Woven Nylon in Black Stripe, Blue Stripe, Gray Stripe e Pink Stripe, cinturino Sport Loop nei colori Flash Light, Hot Pink, Marine Green e Tahoe Blue e infine il modello Classic Buckle in Spring Yellow, Electric Blue e Soft Pink.

Apple Watch cinturini primavera

Per la prima volta il cinturino Nike Sport Loop sarà anche venduto senza orologio, perciò anche chi possiede un classico Apple Watch potrà accompagnarlo all’apprezzatissimo cinturino sportivo di Nike, ora disponibile anche nella nuova versione bicolore platino-nero.

I nuovi cinturini sono già disponibili all’acquisto nei negozi fisici e online di Apple di undici paesi, Italia compresa. Potete acquistarli partendo da qui: si riconoscono per via dell’etichetta “Novità” in arancione.

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,341FansMi piace
94,920FollowerSegui