Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Più bravi della prova del cuoco con Toca Kitchen 2, app gratis scelta da Apple

Più bravi della prova del cuoco con Toca Kitchen 2, app gratis scelta da Apple

Pubblicità

Apple ha una predilezione per la saga Toca Kitchen infatti, questa settimana, l’app gratuita è Toca Kitchen 2, la terza della serie scelta dallo staff di App Store. Non è difficile comprenderne le ragioni: senza dover affrontare tutorial e istruzioni minuziose, qualsiasi giocatore può subito mettersi all’opera in cucina per creare piatti capolavoro oppure, a libera scelta, spettacolari schifezze.

Trattandosi del seguito di un gioco già molto apprezzato, in questo episodio troviamo un frigo molto più fornito di materie prime e ingredienti, tra cui tentacoli di polpo, anguria, pesche, fragole ma anche riso, funghi, pasta e molto altro ancora. Migliorati ed espansi anche gli strumenti del mestiere, come un forno tutto nuovo, spremiagrumi, pentole varie e tutto il necessario per cuocere, bollire, friggere e tritare. Non si sono regole precise perché gli sviluppatori vogliono lasciare campo libero completo alla fantasia e alla creatività dei giocatori, così nulla impedisce di cuocere al forno una bella testa di pesce in spremuta di cavolfiore, solo per vedere la faccia e le espressioni dei personaggi che sono chiamati a gustare le nostre prelibatezze.

Anche le reazioni dei personaggi sono state accentuate e ampliate perché, per chi vuole fare sul serio, è possibile desumere gusti e preferenze di ogni carattere, aggiustando e migliorando il tiro a ogni nuovo piatto. Infine vale la pena notare che questo gioco proposto al prezzo di listino di 2,99 euro e gratis per pochi giorni, non include pubblicità e nemmeno acquisti in-app.

Tante buone ragioni per scaricare al volo Toca Kitchen 2 gratis per iPhone e iPad, solo per pochi giorni.

Toca Kitchen 2 4
Toca Kitchen 2 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità