fbpx
Home CasaVerdeSmart Arriva HomeKit Secure Video in versione beta per la telecamera Netatmo Welcome

Arriva HomeKit Secure Video in versione beta per la telecamera Netatmo Welcome

Dopo la pubblicazione della lista dei nuovi prodotti che utilizzano le qualità di Homekit sicuro e dopo l’aggiornamento firmware di  Logitech Circle 2, ora è la volta della telecamera di sicurezza Netatmo Welcome ad essere resa compatibile con HomeKit Secure Video grazie ad un aggiornamento firmware che viene installato automaticamente sul dispositivo per tutti gli utenti che fanno parte del programma test in versione beta di Netatmo.

Netatmo Welcome ha una vasta gamma di funzioni che la rende unica nel suo genere e permette di effettuare il riconoscimento facciale senza doversi abbonare a particolari servizi online come la concorrenza. I filmati possono essere salvati nella scheda micro SD che trova posto alla base del dispositivo ma ora anche online in modo sicuro mettendo al riparo l’utente dal furto dei dati contestualmente ad un eventuale furto delle telecamera stessa.

Come proteggere la casa dai furti durante le festeCon l’aggiornamento del firmware alla versione 425 ora disponibile per i beta tester (essendo l’aggiornamento automatico è sufficiente verificare la presenza della versione 425 o nel caso riavviare la telecamera), la telecamera può usare HomeKit Secure Video se si possiede almeno un piano di memoria iCloud da 200 GB e un Hub casalingo per Homekit sotto forma di HomePod, Apple TV o un iPad con ios 11 o superiore, l’immagine video è crittografata in loco e quindi archiviata in iCloud.

Netatmo Welcome è in offerta in queste ore per il Cyber Monday a 124 Euro Iva compresa.

La recensione completa, effettuata prima di questo aggiornamento è disponibile su questa pagina di macitynet.it

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,967FansMi piace
93,795FollowerSegui