fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle La Terra vista da iPhone XS nello spot Apple che toglie il...

La Terra vista da iPhone XS nello spot Apple che toglie il fiato

Questa volta Apple ha veramente superato se stessa con “Don’t Mess With Mother”, un nuovo video pubblicato su YouTube che anticipa i festeggiamenti in vista della Giornata della Terra (22 aprile) con una serie di video registrati con iPhone XS.

La natura è al centro del filmato, composto da diverse clip mozzafiato registrate in tutto il mondo dal gruppo di artisti Camp4 Collective e montate ad hoc sul brano Last Rites dei Megadeth. Un minuto pieno di azione tra zebre al galoppo, piante carnivore e scene di montagna dominate dal ghiaccio e dalla lava.

La Terra vista da iPhone XS in una clip Apple che toglie il fiato

Non è la prima pubblicità della serie Scattato con iPhone con cui Apple promuove le qualità video e fotografiche dei propri terminali, anche se in questo caso si mettono in primo piano le capacità di registrazione video dell’ultimo top di gamma, tra slow motion e time lapse che ci ricordano quanto tutt’oggi, nonostante la rapida e continua ascesa della tecnologia, la natura abbia ancora il controllo di tutte le specie viventi sul nostro pianeta (uomo incluso).

Il filmato segue il mini-film pubblicato nelle scorse ore che promuove il programma di ricerca degli squali balena delle Maldive (MWSRP), il cui team che opera sul campo monitora i dati demografici e i movimenti delle varie specie tramite un’app per iOS.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui