La vecchia auto diventa smart con Logi ZeroTouch di Logitech

Non serve una nuova auto per avere funzioni smart. Logi ZeroTouch abbina sostegni in auto e app per offrire messaggi, navigazione, musica e tutte le principali funzioni con controllo vocale. Solo per Android

Logi ZeroTouch 1

Per avere un’auto smart e funzioni avanzate alla guida occorre acquistarne una nuova oppure installare una super autoradio compatibile con Apple CarPlay oppure Android Auto. La terza soluzione è il nuovo Logi ZeroTouch, sistema composto da due diversi sostegni magnetici e un’app dedicata abbinata che entra in funzione quando lo smartphone viene agganciato al sostegno.

Senza distogliere gli occhi dalla strada e le mani dal volante con Logi ZeroTouch è possibile gestire con comandi vocali tutte le principali funzioni delle auto smart e dei moderni sistemi di bordo, inclusi invio e ricezione dei messaggi di testo, ricevere ed effettuare telefonate, ottenere indicazioni usando Google Maps, Navigon e Waze, condividere la posizione con i propri contatti tramite Glympse, ascoltare la musica e gestirne la riproduzione con Spotify e Deezer.

Lanciato in USA Logi ZeroTouch è proposto a 59,99 dollari per il sostegno da bocchetta dell’aria e a 79,99 dollari per quello da applicare al cruscotto, mentre l’app abbinata Logitech è gratuita. Purtroppo al lancio Logi ZeroTouch è compatibile solo con Android: nel momento in cui scriviamo non è ancora dato sapere se verrà realizzata una versione anche per iPhone.

Logi ZeroTouch 1200