Solo oggi su Maxon sconto 30% per il 30esimo anniversario: Cinema 4D è super conveniente

L'alta qualità e la versatilità di Cinema 4D per modellazione, animazione e rendering sono oggi super convenienti per il 30esimo anniversario. Espero (Maxon Training Provider) promuove l’iniziativa

ESPERO cinema4D icon

Come avviene lo sconto sull’acquisto delle licenze Cinema 4D?
Solo per questo giovedi è possibile risparmiare il 30% con il Birthday Flash Sale! Oggi giovedì 12 maggio 2016 Maxon festeggia il suo 30° anniversario e vi offre il 30% di sconto per 24 ore su tutte le licenze e upgrade. Il Birthday Flash Sale è valido per tutti i prodotti software Maxon ad eccezione del Maxon Service Agreement (MSA), che può essere acquistato a costo regolare. Se siete nuovi a Cinema 4D e BodyPaint 3D, se volete fare un upgrade o se desiderate acquistare delle licenze aggiuntive, oggi è il giorno ideale per risparmiare.

Come sono organizzati i corsi Cinema 4D in Èspero?
Risponde Carlo Macchiavello, docente Èspero accreditato da Maxon: “Abbiamo fatto una scelta duplice, una serie di corsi progressivi per chi vuole dominare il pacchetto con il set base-intermedio-avanzato e in più alcuni corsi specialistici per Architettura e MotionGraphics dove Cinema4D domina il mercato; lasciando spazio allo sviluppo di corsi Custom per esigenze speciali”.

Perchè scegliere Cinema 4D per modellare e animare oggetti e personaggi?
Prosegue Carlo: “Cinema4D è un software unico nel panorama 3D, offre una semplice curva di apprendimento unita ad una grande potenza operativa, spazia e domina in ogni campo di applicazione, dall’animazione dei personaggi al rendering architettonico, dalla visualizzazione Toon alla modellazione e scultura per la stampa 3D. Inoltre è un software molto “collaborativo” dato che gestisce in modo ottimale l’interscambio dati tra prodotti di diversi campi, potendo poi finalizzare oltre che con il suo ottimo motore di rendering, anche con gli standard dell’industria come Renderman, ArnoldRender, Vray e molti altri”.

cinema 4D maxon ESPERO