fbpx
Home iOS La Nuova Legge di Attrazione: nuovo ebook per iPhone e touch

La Nuova Legge di Attrazione: nuovo ebook per iPhone e touch

Nel best seller internazionale The Secret di Rhonda Byrne viene spiegato il concetto di “legge di attrazione”: quando ci concentriamo fortemente su qualcosa, un sogno o un obiettivo, questo diventa più vicino, concreto e realizzabile. Il nuovo ebook di Bruno Editore La Nuova Legge di Attrazione, scritto a quattro mani da Giacomo Bruno e Viviana Grunert illustra come mettere in pratica i concetti elaborati in The Secret. E’ disponibile per iPhone e touch a 1,59 euro su App Store.

Ricordiamo che La Nuova Legge di Attrazione è il secondo ebook realizzato da Bruno Editore per iPhone e touch: il primo Seduzione, 1,59 euro su app Store ha riscosso un buon successo tra gli utenti dei tascabili touch della Mela: Macitynet ne ha parlato in questo articolo.

Il settore dei libri in formato digitale è in fermento: oltre al nuovo tablet della Mela atteso per i primi mesi del 2010, Amazon e molti altri hanno in programma il lancio di dispositivi ebook reader che per la prima volta verranno proposti sui mercati internazionali. Le novità  che provengono dagli ebook e dai dispositivi dedicati sono osservate attentamente anche dall’editoria tradizionale che sta valutando i media emergenti come una possibile via percorribile per contrastare l’andamento non certo brillante di libri e riviste cartacee.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui