fbpx
Home Macity In Evidenza La Rai porta "Un posto al sole" sul vostro iPod video

La Rai porta “Un posto al sole” sul vostro iPod video

Se siete appassionati della fiction Italiana “Un posto al sole” ma non riuscite a seguire regolarmente le sue puntate, rilassatevi: da oggi la Rai metterà  a disposizione le puntate della serie scaricabili tramite “Vodcast”, l’omologo video dei podcast audio.

un posto al sole

Sarà  sufficiente iscriversi con iTunes al servizio offerto dalla tv di Stato e scaricare gratuitamente le puntate trasmesse, riversandole sul vostro iPod con video. Una novità  che fa capolino dai servizi web promossi dalla Rai, che promette in un futuro prossimo di arricchire le offerte e i contenuti online che andranno a rimpinguare la sezione multimediale del sito.

Forse un segnale di adeguamento anche del nostro sistema televisivo che decide di usufruire di strumenti finora un po’ snobbati; un segnale ancor più rilevante trattandosi della tv di Stato. I video saranno visualizzabili anche su tutti i dispositivi in grado di leggere il formato MP4.

Potete utilizzare questo link, che permette l’accesso alla prima puntata disponibile che potete vedere online in formato 320×240 e alla fine scaricare sul vostro Hard Disk per gustarvelo con iPod o Apple TV (quando arriverà ).

A questo link si può invece sottoscrivere il Podcast video

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui