fbpx
HomeMacityApple History & LifestyleApple, la più ammirata dagli americani

Apple, la più ammirata dagli americani

Apple è la società  più ammirata dagli americani quando si tratta di innovazione. L’ “Oscar” le viene assegnato dalla rivista Fortune nella classifica che è stata pubblicata nel corso della giornata di ieri dalla rivista finanziaria.

Apple precede nella speciale graduatoria Google, Federal Express, Genentech e Nike. La casa di Cupertino appare anche in posizione più che rispettabile anche nella graduatoria delle più ammirate società  di computer dove è seconda, dietro ad IBM e davanti a Xerox, Canon e HP.

Apple quando si parla di aziende informatiche è poi prima nella reputazione della gestione del personale, seconda in quella degli assetti societari, seconda nella qualità  del management, seconda per solidità  degli investimenti e per l’investimento a lungo termine e prima per il rapporto tra qualità  dei prodotti e dei servizi. Unico neo la responsabilità  sociale, uno degli aspetti per cui è stata spesso criticata, dove Apple appare al sesto posto.

A riprova che il riconoscimento per il marchio e per quanto ha fatto nel corso degli anni è a livelli di assoluta eccellenza, Apple appare anche nella classifica globale al settimo posto, dietro a General Electric, Starbucks, Toyota Motors, Berkshire Hathaway, una holding controllata dal multimiliardario Warren Buffett che si occupa principalmente di assicurazioni, Southwest Airlines, Fedex e davanti a Google, Johnson & Johnson e Procter & Gamble.

A livello mondiale le cose vanno anche meglio per Apple che si classifica al quinto posto sempre dietro a GE, Toyota, Procter & Gamble, Johnson & Johnson ma davanti a Microsoft che scende in classifica all’8° posto.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial