Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » LaCie LaCinema Classic Bridge, qualsiasi HD diventa multimediale

LaCie LaCinema Classic Bridge, qualsiasi HD diventa multimediale

LaCie annuncia una soluzione economica per aggiungere funzionalità  di riproduzione multimediali ai dispositivi di storage in uso. LaCinema Classic Bridge consente agli utenti di sfruttare i dischi fissi interni ed esterni già  in possesso, per trasformarli in versatili dispositivi multimediali. E’ sufficiente connettere l’unità  Lacie Classic Bridge all’apparato TV desiderato, collegare un dispositivo di storage e riprodurre le varie playlist di film, brani musicali e immagini anche ne formato in alta definizione 1080p HD.

 
Il design elegante e compatto dell’unità  LaCinema Classic Bridge si integra perfettamente in qualunque salotto e offre all’utente due modi per aggiungere capacità  di archiviazione. Il primo metodo consiste nel collegare un disco USB esterno attraverso la porta USB posizionata sul lato anteriore del dispositivo. Il secondo metodo consente agli utenti di installare un disco rigido interno direttamente nel dispositivo, con una procedura di installazione semplice e trasparente, in modo analogo all’unità  LaCinema Classic. Se lo desiderano, gli utenti possono anche utilizzare entrambi i metodi, per ampliare ulteriormente la capacità  di storage del loro centro multimediale.
 
Con l’ausilio di un telecomando e di un intuitivo menu di navigazione è possibile navigare attraverso le varie sezioni della libreria multimediale, selezionando i contenuti digitali desiderati, già  classificati in base al tipo di file, in alternativa è anche possibile visualizzare tutti i contenuti multimediali cliccando sull’icona della cartella.

LaCinema Classic Bridge integra tutte le caratteristiche e le funzionalità  del LaCinema Classic, ed è in grado di supportare numerosi formati video, musicali e fotografici, tra cui MPEG-4, MP3 e JPEG, il formato HD-JPEG, che consente di visualizzare le immagini digitali in alta risoluzione, se disponibili in formato output HDMI. L’unità  include anche un cavo HDMI. Il LaCinema Classic Bridge dispone della certificazione di compatibilità  con lo standard DivX per riprodurre i video codificati DivX con una qualità  elevata e in alta risoluzione. Per gli utenti che ricercano il massimo delle prestazioni, LaCie ha reso disponibile un elenco completo degli Hard Disk raccomandati nel proprio sito Web. LaCinema Classic Bridge è disponibile su LaCie Online Store e presso i rivenditori LaCie Reseller+ e LaCie Corner dal prezzo suggerito al pubblico di 89 euro IVA inclusa. Per ulteriori informazioni sul prodotto rimandiamo i lettori al sito ufficiale di LaCie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità