Home Hi-Tech Hardware e Periferiche LaCie: nuovi software in dotazione per i dischi fissi Mac e Windows

LaCie: nuovi software in dotazione per i dischi fissi Mac e Windows

LaCie ha annunciato oggi che fornirà  in dotazione ai suoi prodotti diverse applicazioni software per semplificare il backup dei dati e la configurazione dei dischi. In contemporanea LaCie ha rilasciato un nuovo driver appositamente progettato per aumentare le prestazioni dei dischi con interfaccia USB.
 
A partire da questo mese, LaCie fornirà  in dotazione alle sue linee di dischi consumer Intego Backup Assistant per Mac e Genie Backup Assistant per Windows. Per utenti Mac viene fornito di serie con Intego Backup Assistant, una soluzione di backup completa per Mac OS X basata sulla tecnologia Personal Backup X5 di Intego. Intego Backup Assistant è un software intuitivo che consente di proteggere i dati su Mac grazie alla possibilità  di effettuare regolarmente copie di documenti, applicazioni e file di sistema.

Gli utenti Windows dispongono invece di Genie Backup Assistant basato sul software Genie Backup Manager, che consente di effettuare backup con due sole operazioni. Gli utenti possono eseguire backup locali e anche in rete mediante la compressione dei file, inoltre impostare una password di protezione.
 
LaCie ha inoltre deciso di integrare LaCie Setup Assistant in tutti le linee di prodotto rivolti al mercato consumer per permettere a tutti gli utenti di effettuare operazioni complesse, quali la formattazione e la preparazione delle unità , con una sola operazione. Infine LaCie ha annunciato il lancio di USB Boost, un driver avanzato per le unità  LaCie Little disk, LaCie Hard Disk Design by Neil Poulton e LaCie Rugged USB. Secondo il costruttore il nuovo driver migliora le prestazioni in lettura e scrittura delle unità  sopra citate fino al 33% rispetto al driver LaCie precedente.
 
Genie Backup Assistant, Intego Backup Assistant, LaCie Setup Assistant e USB Boost verranno forniti di serie, a partire da questo mese, con tutti i prodotti inclusi nello schema più in basso. Ricordiamo che i prodotti LaCie possono essere acquistati tramite LaCie Online Store, i rivenditori LaCie Reseller e LaCie Corner. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito Web ufficiale di LaCie.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui