HomeMacityApple History & LifestyleLaCie presenta LaCinema Black Play e LaCinema Black Record

LaCie presenta LaCinema Black Play e LaCinema Black Record

LaCie annuncia oggi due nuovi dispositivi che vanno ad arricchire la gamma di lettori multimediali HD wireless: LaCinema Black Play e LaCinema Black Record, Design by Neil Poulton. I nuovi prodotti della famiglia LaCinema Black ottimizzano l’accesso e la riproduzione di contenuti digitali direttamente dall’HDTV. Con LaCinema Black Play e LaCinema Black Record l’utente può utilizzare una connessione di rete via cavo o Wi-Fi integrata per memorizzare con facilità  brani musicali, film e foto usando qualsiasi computer collegato alla rete locale. Grazie al lettore client UPnP integrato gli utenti possono accedere in modo rapido e semplice ai contenuti multimediali da un computer Mac o PC collegato in rete da qualsiasi punto della casa.

I due nuovi dispositivi LaCinema Black Play e LaCinema Black Record sono stati progettati specificatamente per la gestione dei contenuti in alta definizione, consentono di guardare direttamente sul televisore i film e i programmi televisivi in alta definizione scaricati. Sono in grado di decodificare filmati con una risoluzione di 1080p, foto JPEG HD ed eseguire l’upscaling a 1080i di filmati in definizione standard. àˆ anche possibile attivare l’audio surround mediante l’uscita audio ottica. LaCinema Black Record è basato sulla tecnologia Digital Video Recorder che consente agli utenti di registrare, mettere in pausa e scorrere in modalità  “rewind” gli spettacoli televisivi preferiti con il supporto di un set-top-box collegato o di un convertitore via cavo.

LaCinema Black Play e LaCinema Black Record sono disponibili con capacità  a partire da 500 GB e supportano una vasta gamma di formati di file, consentono una memorizzazione fino a 710 film, 165.000 brani musicali, 500.000 foto o 250 ore di registrazione. Le porte USB per le periferiche permettono di espandere ulteriormente la capacità  di memorizzazione o di archiviare foto e video collegando direttamente fotocamere e videocamere. LaCinema Black Play e LaCinema Black Record sono disponibili su LaCie Online Store e presso i rivenditori LaCie Reseller+ e LaCie Corner a partire dal prezzo suggerito al pubblico di 329.90 euro IVA inclusa.  Per ulteriori informazioni sul prodotto rimandiamo i lettori al sito Web ufficiale di LaCie.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial