Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » San Francisco: sui primi striscioni WWDC evidenza ad App Store

San Francisco: sui primi striscioni WWDC evidenza ad App Store

Una Mela morsicata gigantesca che occupa in altezza diversi piani dell’edificio Moscone West e diverse altre foto che riprendono gli striscioni e gli immensi banner che Apple sta posizionando nei locali del Moscone Center che, a partire da martedì 8 giugno, ospiteranno la WWDC. Le prime immagini che testimoniamo i preparativi in corso a San Francisco sono apparse nell’album Flickr realizzato da adamjackson1984 e stanno facendo il giro del mondo attraverso i principali siti dedicati al mondo della Mela.

Oltre al logo della Mela morsicata che domina la facciata del Moscone West in cui si svolgerà  il keynote di Schiller per l’apertura lavori, negli scatti di adamjackson1984 sono visibili diversi artwork posizionati nelle sale e visibili anche all’esterno del Moscone Center in cui dominano la grafica e le icone degli applicativi di App Store. In particolare non può sfuggire il banner centrale, anche questo ricco di icone di App Store sparse praticamente ovunque con al centro lo slogan “One Year Later. Light Years Ahead” che possiamo tradurre all’incirca con “Un anno dopo. Anni luce avanti”. L’onnipresenza delle icone in stile App Store e lo slogan ufficiale lasciano pochi dubbi: il successo del negozio online, il record superato del miliardo di applicazioni vendute e in generale l’intero ecosistema iPhone avranno una importanza fondamentale nel programma e nel piano lavori dell’imminente WWDC.

In questo articolo riportiamo tre immagini provenienti dall’album Flickr online realizzato da adamjackson1984: a questo link è possibile visualizzare altri scatti che illustrano i lavori di allestimento del Moscone Center. Ricordiamo ai lettori che la redazione di Macitynet si sta preparando per il viaggio con destinazione San Francisco e che permetterà  la diretta in tempo reale dal Moscone Center per quanto riguarda tutte le novità  che Apple presenterà  alla WWDC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità