Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » I ladri degli Apple Store, mega arresto in California

I ladri degli Apple Store, mega arresto in California

I ladri degli Apple Store si erano portati a casa oltre un milione di dollari in refurtiva, una banda composta da ben 17 persone, tutte arrestate nelle scorse ore in California, colpevoli di aver svaligiato diversi Apple Store negli USA nel corso degli ultimi mesi.

Secondo quanto riporta il Procuratore Generale della California Xavier Becerra gli arresti sono giunti alla conclusione di una indagine condotta dal Dipartimento di Polizia di San Luis Obispo e dal Dipartimento di Polizia dell’Oakland, assistiti dall’Unità Crime del Dipartimento di Giustizia della California.

ladri degli Apple Store, mega arresto in California

Il 25 settembre sette ladri degli Apple Store sono stati arrestati e trasferiti nel carcere della contea di Alameda: un altro individuo è stato preso in custodia nella contea di Sonoma, mentre per i restanti nove sono già stati emessi i mandati di cattura.

«Questi furti sono costati “milioni” di dollari ad Apple e mettono a rischio l’incolumità dei dipendenti dei negozi. Tutto questo va anche a discapito dei consumatori, che pagano i costi di questi dirottamenti di merce» ha dichiarato Becerra «Continueremo il nostro lavoro con le forze dell’ordine locali per sradicare queste azioni dannose per il paese».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità