Lampada da tavolo con altoparlante Bluetooth incorporato: solo 15,61 euro

E’ in sconto a soli 15,61 euro una lampada Smart con controlli touch e collo snodabile: ha una batteria ricaricabile e un altoparlante Bluetooth incorporato per musica senza fili e telefonate in vivavoce

Se volete una lampada da tavolo (o comodino) che sia libera da ogni cavo e all’occorrenza vi tenga compagnia con un po’ di musica, ecco l’occasione: con un codice ne comprate una piena di tecnologia per soli 15,61 euro.

Questa lampada ha innanzitutto il collo snodabile, quindi è possibile orientare il fascio luminoso praticamente in qualsiasi direzione, facendogli assumere talvolta anche forme anche piacevoli da vedere. La base è molto ampia e ha un foro che permette di appenderla eventualmente anche al muro e sganciarla con altrettanta facilità.

I controlli sono touch e permettono di regolare l’intensità luminosa oppure di gestire le telefonate dello smartphone abbinato alla lampada tramite Bluetooth. C’è infatti sia un microfono che uno speaker utili per parlare in vivavoce attraverso la lampada oppure ascoltare direttamente una playlist, trasformandosi così in una occasionale cassa Bluetooth per la stanza in cui ci si trova.

Tra le altre, incorpora anche una batteria che assicura diverse ore di illuminazione senza la necessità di collegarla ad una sorgente elettrica: in questo modo non si è vincolati per la posizione della lampada (che non dovrà quindi essere obbligatoriamente posizionata vicino ad una presa elettrica) e in più si può eventualmente estendere l’autonomia collegandola direttamente ad una powerbank.

Questa lampada normalmente costa 21,87 euro ma se inserite il codice PAE28 nel carrello prima dell’acquisto risparmiate circa 6 euro pagandola soltanto 15,61 euro. Click qui per comprare. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.