Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Android fa cilecca in Cina, per Kuo iPhone XR farà meglio di iPhone 8

Android fa cilecca in Cina, per Kuo iPhone XR farà meglio di iPhone 8

Per Ming Chi Kuo il lancio iPhone XR supererà quello di iPhone 8 in Cina, un successo che si estenderà anche al resto del ciclo di vita del nuovo terminale Apple. La previsione non può che essere una buona notizia per Cupertino, visto che è formulata da Ming Chi Kuo, uno degli analisti più affidabili nell’universo Apple.

La previsione di Kuo parte dall’osservazione di mercato: la prima settimana di ottobre in Cina è festa nazionale, ciò nonostante si rilevano vendite inferiori di terminali Android, anche dei costruttori locali più gettonati. Solo Huawei avrebbe registrato vendite in aumento, per tutti gli altri invece i risultati sarebbero inferiori alle previsioni, questo per Oppo, Vivo e Xiaomi.
Lancio iPhone 2018, tutto su iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone 9Kuo prevede che anno su anno il mercato smartphone in Cina arriverà a segnare un calo compreso tra il 10-15%. Tra le ragioni indicate alla base della flessione Android vengono indicati l’assenza di innovazione, i timori dei consumatori per una possibile guerra commerciale e dei dazi e la scelta di molti utenti di acquistare iPhone anche datati ma a prezzi inferiori. In ogni caso per Kuo molti utenti stanno aspettando l’imminente lancio iPhone XR.

Non solo: oltre al lancio iPhone XR farà meglio in Cina rispetto alla serie iPhone 8 anche per il resto del suo ciclo di vita. Previsioni in questo senso circolano addirittura prima della presentazione della gamma iPhone 2018, motivate dalle specifiche e funzioni del terminale, molte delle quali simili o identiche agli iPhone XS, il tutto proposto a prezzo leggermente più abbordabile.
iPhone XRiPhone XR ha lo stesso processore Apple A12 Bionic degli XS e anche il frontale tutto schermo, senza tasto Home, sostituito dal riconoscimento del volto Face ID. Si potrà preordinare dal 19 ottobre con disponibilità a partire da venerdì 26 ottobre.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità