HomeiPhoniaiPhoneLand Air Sea Warfare: la strategia in tempo reale in grande stile...

Land Air Sea Warfare: la strategia in tempo reale in grande stile su iPhone e touch

Finalmente gli appassionati dei giochi di strategia in tempo reale hanno a disposizione un nuovo titolo con cui sgranchirsi le dita sempre e ovunque con iPhone e touch. Land Air Sea Warfare promette tutto quello che è sintetizzato nel nome del gioco: immensi combattimenti in tempo reale tra mezzi di cielo, di mare e di terra, il tutto gestito in modo pratico con l’interfaccia multi-touch. A differenza dei numerosi tower defense e anche dei pochi RTS disponibili su App Store, Land Air Sea Warfare offre una esperienza di gioco completa di tutte le funzioni e le caratteristiche preferite dagli appassionati.

Oltre a gestire attacchi e difesa è possibile mandare in avanscoperta aerei stealth, sottomarini oppure truppe mimetizzate per esplorare il territorio e le attività del nemico. Come in ogni buon RTS occorre esplorare la mappa per individuare le risorse e sfruttarle a dovere: solo così è possibile costruire una base ben difesa e pronta per sfornare numerosi tipi diversi di mezzi. Tra edifici, mezzi e tecnologie il giocatore dispone di oltre 100 possibilità di scelta che rendono il gioco vario e avvincente. Il tutto è completato da oltre 250 voci per le unità, effetti audio e grafici curati per le animazioni e le esplosioni, oltre 40 tipi di terreno diversi utilizzati per creare mappe di gioco sempre diverse.

In questa prima versione Land Air Sea Warfare non offre una storia che funziona da collante tra i vari scenari e nemmeno una modalità multiplayer che però verrà inserita in un futuro aggiornamento. Per il momento è solo possibile affrontare il computer contro mappe sempre diverse generate casualmente.

Land Air Sea Warfare è proposto su App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial