fbpx
Home iPadia iPad Software L'app Apple Store regala Temple Run: Oz per iOS

L’app Apple Store regala Temple Run: Oz per iOS

 Buone notizie per gli appassionati dei giochi stile runner: all’interno dell’app Apple Store per iPhone, da non confondere con il negozio digitale per le app App Store, è possibile scaricare gratuitamente il gioco Temple Run: Oz per iOS. Ricordiamo che su App Store il gioco è attualmente proposto a 89 centesimi per iPhone e iPad. Per ottenere la nostra copia gratuita di Temple Run: Oz è sufficiente lanciare l’app Apple Store e cercare il regalo nella sezione “Primo piano”, quindi seguire le semplici istruzioni che compaiono sullo schermo.

Il gioco è a tutti gli effetti il seguito del papà di tutti i videogame runner, Temple Run, ed è stato realizzato dagli stessi sviluppatori su commissione della Walt Disney. Il gameplay è quello collaudato di sempre: si corre senza fine e bisogna evitare gli ostacoli che si trovano lungo il percorso inclinando il dispositivo oppure utilizzando le gesture sullo display touch. Rispetto a Temple Run 2, l’ambientazione è diversa, si ispira infatti al film “Il grande e potente Oz” che ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane all’inizio di quest’anno.

temple run oz

Temple Run: Oz si può scaricare gratuitamente dall’Apple Store fino al 12 novembre, e si può installare su qualunque iPhone con almeno iOS 5.0.

Da alcuni mesi Apple ha aggiunto la possibilità di scaricare gratuitamente dall’app ufficiale Apple Store un contenuto di iTunes Store, App Store o iBookstore con il chiaro intendo di spingere gli utenti a visitare più spesso il suo negozio virtuale, e magari ad effettuare qualche acquisto.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui