Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » L’app Clips di Apple ora con Memoji, Animoji, nuovi adesivi e altro

L’app Clips di Apple ora con Memoji, Animoji, nuovi adesivi e altro

Apple ha aggiornato Clips, app gratuita per la creazione di video su iPhone e iPad. L’app consente di condividere video messaggi, slideshow, progetti scolastici e mini film. Adesivi animati ed emoji possono seguire i movimenti del volto dell’utente, dando modo di creare videoselfie con la fotocamera frontale di iPhone e iPad. L’aggiornamento include anche nuovi adesivi di Topolino e Minnie, direttamente dal mondo Disney, e un nuovo poster a tema invernale giusto in tempo per le feste.

La Mela spiega che con questo aggiornamento, le Memoji create e personalizzate nell’app Messaggi su iOS appaiono automaticamente in Clips. Gli utenti possono anche arricchire i clip video di Animoji e Memoji con tutte le funzioni esistenti di Clips, come filtri artistici, testi animati, musica, adesivi e altro. È possibile cambiare i personaggi Animoji nel video dopo averlo registrato.

Ora gli adesivi animati e le emoji possono seguire i movimenti del volto dell’utente quando viene usata la fotocamera frontale di iPhone e iPad. Se l’utente sposta il volto in alto o in basso, a sinistra o a destra, oppure si avvicina o si allontana dalla fotocamera, gli oggetti come gli occhiali da sole e i fumetti restano collegati al volto, per un’esperienza video ancora più interattiva.

L’app Clips di Apple ora con Memoji, Animoji, nuovi adesivi e altro
Con l’ultimo aggiornamento dell’app Clips nuove funzioni divertenti con Memoji e Animoji.

Clips 2.1 include: un poster “Let it Snow” per “catturare” l’atmosfera invernale, sette nuovi adesivi di Topolino e Minnie, il upporto per le lingue scritte da destra a sinistra, tra cui arabo ed ebraico.

Clips 2.1 è disponibile come aggiornamento software gratuito sull’App Store ed è compatibile con iPhone 6s, iPhone SE e modelli più recenti, iPad Air 2 e modelli più recenti, e iPod touch (settima generazione) con iOS 13 e versioni successive o iPadOS 13 e versioni successive. Le nuove funzioni Animoji e Memoji e le scene per i selfie richiedono un iPhone o iPad Pro con fotocamera TrueDepth.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità