fbpx
Home iPadia iPad Software L'app Clips di Apple ora con Memoji, Animoji, nuovi adesivi e altro

L’app Clips di Apple ora con Memoji, Animoji, nuovi adesivi e altro

Apple ha aggiornato Clips, app gratuita per la creazione di video su iPhone e iPad. L’app consente di condividere video messaggi, slideshow, progetti scolastici e mini film. Adesivi animati ed emoji possono seguire i movimenti del volto dell’utente, dando modo di creare videoselfie con la fotocamera frontale di iPhone e iPad. L’aggiornamento include anche nuovi adesivi di Topolino e Minnie, direttamente dal mondo Disney, e un nuovo poster a tema invernale giusto in tempo per le feste.

La Mela spiega che con questo aggiornamento, le Memoji create e personalizzate nell’app Messaggi su iOS appaiono automaticamente in Clips. Gli utenti possono anche arricchire i clip video di Animoji e Memoji con tutte le funzioni esistenti di Clips, come filtri artistici, testi animati, musica, adesivi e altro. È possibile cambiare i personaggi Animoji nel video dopo averlo registrato.

Ora gli adesivi animati e le emoji possono seguire i movimenti del volto dell’utente quando viene usata la fotocamera frontale di iPhone e iPad. Se l’utente sposta il volto in alto o in basso, a sinistra o a destra, oppure si avvicina o si allontana dalla fotocamera, gli oggetti come gli occhiali da sole e i fumetti restano collegati al volto, per un’esperienza video ancora più interattiva.

L’app Clips di Apple ora con Memoji, Animoji, nuovi adesivi e altro
Con l’ultimo aggiornamento dell’app Clips nuove funzioni divertenti con Memoji e Animoji.

Clips 2.1 include: un poster “Let it Snow” per “catturare” l’atmosfera invernale, sette nuovi adesivi di Topolino e Minnie, il upporto per le lingue scritte da destra a sinistra, tra cui arabo ed ebraico.

Clips 2.1 è disponibile come aggiornamento software gratuito sull’App Store ed è compatibile con iPhone 6s, iPhone SE e modelli più recenti, iPad Air 2 e modelli più recenti, e iPod touch (settima generazione) con iOS 13 e versioni successive o iPadOS 13 e versioni successive. Le nuove funzioni Animoji e Memoji e le scene per i selfie richiedono un iPhone o iPad Pro con fotocamera TrueDepth.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,096FollowerSegui