Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’app per la scansione delle reti Fing comprata da Domotz

L’app per la scansione delle reti Fing comprata da Domotz

Domotz, azienda che opera nel campo dell’home intelligence e del supporto tecnico remoto per professionisti e aziende, ha annunciato l’acquisizione di Fing (gratis sull’App Store), indicata come l’app di scansione di rete “numero 1” nel mondo.

A partire dal 2011, anno di debutto sul mercato, Fing si è rapidamente imposta come strumento di network scanning, grazie alle sue capacità di monitoraggio rapido, di visualizzazione di tutti i dispositivi connessi, di valutazione dei livelli di sicurezza, di rivelazione delle intrusioni e di risoluzione dei problemi di rete.

“Noi di Fing crediamo da sempre nella creazione di app di scansione che siano di utilizzo immediato e produttivo per i nostri utenti”, hanno dichiarato i fondatori di Fing.”Siamo contenti di continuare il nostro lavoro insieme a Domotz per sviluppare nuovi prodotti e integare funzionalità importanti e amate dai nostri dai nostri utenti”.

Domotz (che propone sull’App Store un’app simile) fa sapere che l’unione dei due team permetterà di offrire funzioni ancora più avanzate e funzionali per la scansione delle reti e per la gestione dei dispositivi per l’Internet of Things (IoT). A detta del produttore, l’app Fing è stata scaricata oltre 12 milioni di volte, vanta più 6 milioni di utenti attivi e una media di 600.000 scansioni di rete al giorno. È costantemente ai primi posti tra le utility di questo tipo negli store di USA, Spagna, Brasile, Messico, Regno Unito, Germania e Italia.

scansione delle reti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità