Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » L’app non è ottimizzata per iOS 10: Apple avvisa con un nuovo messaggio

L’app non è ottimizzata per iOS 10: Apple avvisa con un nuovo messaggio

[banner]…[/banner]

L’app non è ottimizzata per iOS 10. Questo il messaggio che già con la prima beta del nuovo aggiornamento compare quando si avvia un’applicazione che non supporta i processori a 64 bit e con il quale Apple prende le distanze da una mancanza che potrebbe influire negativamente sulla stabilità del sistema.

Tale supporto è richiesto a partire da giugno 2015 e gli sviluppatori dovranno provvedere entro l’estate in corso con un aggiornamento dei software che intendono mantenere anche sul nuovo iOS 10 in arrivo entro autunno. Apple, lo ricordiamo, è stata la prima a lanciare uno smartphone con processore a 64 bit: il salto avvenne nel 2013 con il lancio di iPhone 5s, primo per l’appunto ad utilizzare un processore con la nuova architettura.

Nonostante i nuovi requisiti, iOS 10 potrà comunque essere installato su alcuni dispositivi che utilizzano un processore a 32 bit, come ad esempio iPhone 5 (2012), iPhone 5c (2013) e la generazione di iPad che utilizzano il chip A6X.

64 bit iOS 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità