Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » L’APR 1PLACE di Bergamo sbarca su Facebook

L’APR 1PLACE di Bergamo sbarca su Facebook

1PLACE, Apple Premium Reseller di Bergamo [sponsor], per essere sempre in contattato con i numerosi clienti ed amici ha deciso di unirsi al più famoso social network della rete: Facebook. Aggiungendo “Oneplace Onecommunity” agli amici di Facebook si potranno conoscere tutte le novità  e gli eventi dell’APR di Bergamo.

1PLACE lancia una nuova iniziativa invitando tutti ad unirsi alla “1Community” di Facebook, un’occasione unica per essere sempre in contatto e per essere informati sulle ultime novità  dell’APR e del mondo Apple in generale. Diversi utenti hanno già  aggiunto “Oneplace Onecommunity” agli amici di Facebook, scoprendo gli album fotografici di 1PLACE, partecipando alle discussioni relative al mondo Apple e iscrivendosi ai numerosi eventi proposti.

In particolare il prossimo evento di 1PLACE è fissato per venerdì 23 Gennaio a partire dalle ore 18.00 e sarà  dedicato ad iWork ’09. Grazie a questo evento si potranno scoprire tutte le novità  e le caratteristiche di iWork ’09. L’occasione ideale per imparare ad utilizzare i nuovi applicativi Apple apprendendone tutti i segreti e le nuove funzioni. Per chi desidera partecipare ecco il collegamento diretto alla pagina Facebook dell’evento.

Grazie a questa nuova community online 1PLACE desidera creare un legame ancora più stretto con i propri clienti ed amici, incentrato sulla passione comune per tutto quello che riguarda il mondo Apple e sulla collaborazione reciproca. Per qualsiasi ulteriore informazione su 1PLACE e sull’evento di presentazione di iWork ’09 è possibile aggiungere “Oneplace Onecommunity” ai vostri amici di Facebook oppure di visitare il sito 1PLACE.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità