Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Latitudes, rivista di viaggio e notizie per iPhone e iPad

Latitudes, rivista di viaggio e notizie per iPhone e iPad

Latitudes Travel Magazine lancia la sua nuova applicazione per tutti gli amanti del viaggio.

Il programma scaricabile gratuitamente da App Store per iPhone e iPad (ma anche da Google Play per Android), si propone di  fornire migliori idee su come viaggiare, servizi e rubriche dalle informazioni sul clima alle normative locali, dalla religione praticata alla lingua parlata, dagli usi e costumi al migliore alloggio in pratica tutto quello che serve sapere e conoscere per vivere la meta.

In Latitudes è possibile accedere anche alla rivista, fin dal primo numero che, con la proposta di sei itinerari per ogni mese, accompagnerà il lettore in ogni parte del mondo, suggerendo insoliti percorsi da esplorare, delizie e sapori da gustare visitando mercati, locande o ristoranti e fornendo indispensabili informazioni per vivere e conoscere al meglio la meta: l’elenco dei documenti di viaggio necessari, informazioni sugli eventi e le manifestazioni, i numeri utili ed eventuali approfondimenti per conoscere la cultura, le tradizioni o la religione locale; il tutto arricchito da gallery fotografiche per andare alla ricerca dei meravigliosi panorami naturali e splendide città contenute nei reportage della rivista. Si troveranno anche gli speciali monografici e notizie compilate  dalla redazione per avere suggerimentii sugli itinerari o su dove andare nel week end. Interessante anche la guida, dedicata ad una specifica meta, essenziale ma completa di ogni dettaglio.

L’abbonamento su iPad costa per 6 numeri mensili 12,99 euro  per 12 numeri: 19,99 euro.

Latitudes per iPhone e iPad è gratis e si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità