Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPad Air in vendita da questa notte, a Hong Kong esaurito in 15 minuti

iPad Air in vendita da questa notte, a Hong Kong esaurito in 15 minuti

L’iPad Air andrà in vendita on line in Europa e Italia solo da questa notte (o da domani mattina se si preferisce comprarlo in negozio), ma ad Hong Kong dove è stato lanciato pare già essere andato a ruba.

Secondo chi ha tenuto d’occhio lo store della città cinese, riferisce di un rapidissimo esaurimento dei prodotti disponibili. In particolare in 15 minuti le stime dei tempi di spedizione sono passate da 24 ore a due/tre settimane e poi a non disponibile. Non è chiaro che cosa possa avere determinato un così repentino cambiamento delle previsioni di invio; anche nei peggiori casi Apple non ha mai dato come “non ordinabile”, come è in questo caso, un prodotto. Il mistero si infittisce se si considera che altrove dove le vendite sono state pure aperte, come in Australia o in Giappone, la stima di spedizione era e resta a 24 ore.

Secondo la maggior parte degli osservatori, per altro, gli iPad Air dovrebbero essere disponibili in grandi quantità ovunque. Negli USA, secondo siti americani, i negozi Apple avrebbero ricevuto da 500 a mille pezzi ciascuno, con altri in arrivo nelle prossime ore se i primi, come spera Apple, andranno esauriti. Macitynet ha appreso dai suoi contatti nel mondo dei rivenditori che i pezzi disponibili presso gli APR sono soddisfacenti per quantità, anche se la richiesta potrebbe essere superiore, almeno stando alle richieste ricevute in questo ore, di quella per iPad 4. Anche gli operatori mobili, Vodafone, Tre e Tim hanno annunciato di avere i prodotti disponibili fin da domani.

Ricordiamo che su Apple Store on line i prodotti che vengono annunciati per il giorno successivo di solito vengono messi in vendita poco dopo l’una del mattino, ora italiana. Se non volete correre il rischio della “sindrome cinese” (o di Hong Kong che dir si voglia), puntate la sveglia, oppure evitate proprio di andare da dormire e cliccate ripetutamente questo link.

ipad air hong kong

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità