Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Launch2Net, collegamenti facili in rete cellulare da Mac con il 58% di sconto

Launch2Net, collegamenti facili in rete cellulare da Mac con il 58% di sconto

Connessioni da Mac in rete cellulare facili e senza alcun settaggio, anche all’estero, e collegamenti in Internet via iPad usando le stesse tariffe che avete sul vostro contratto telefonico anche se non avete la versione del tablet con SIM, il tutto con il 58% di sconto. Ecco l’opportunità che offre, per oggi e domani, MacUpdate [sponsor], con l’offerta sconto con la quale propone Launch2Net Premium a 29,95 dollari, circa 21 euro invece, 49,90 euro (questo il prezzo corretto, valorizzato in euro sul sito di Nova Media dove il software è in vendita)

L’utility, molto nota tra coloro che usano chiavette e modem di rete cellulare, nella nuova versione mantiene tutte le allettanti caratteristiche precedenti tra cui l’autosettaggio per i principali provider di rete cellulare al mondo, il monitoraggio del flusso dei dati con visualizzazione istantanea del raggiungimento delle soglie, sistema di blocco della comunicazione o allarme quando si superano gli stessi limiti, ma aggiunge la tecnologia Mobile Hub in grado di costruire un hot spot Wifi usando il Mac che a sua volta attinge alla rete cellulare per dare accesso ad Internet. Tutto quel che serve è, appunto, un Mac e una chiavetta HSDPA, oltre che, ovviamente, un adeguato abbonamento Internet per rete cellulare. La novità è utile in diverse situazioni tra cui ad esempio quando si ha la necessità di collegare un iPad alla rete cellulare usare il contratto che abbiamo sulla Sim o quando abbiamo un iPad senza collegamento 3G; possiamo anche creare un hot spot facilmente mentre siamo in viaggio, ad esempio in albergo o nella casa di vacanza, a beneficio di nostri altri Mac o PC o di computer di colleghi e amici.

Launch2Net Premium include un sistema per l’invio di SM direttamente dal Mac, centinaia di settaggi predeterminati per tutti i principali network mondiali e funziona con la maggior parte dei modem 3G ed ExpressCard di Huawei, Option, Novatel, SierraWireless e Sony Ericsson e presto anche con i dispositivi di ZTE; in pratica non c’è alcuna bisogno di configurazione nella stragrande maggioranza dei casi.

Launch2net Premium richiede un Mac con Mac Os  X 10.5 o 10.6 e costa, normalmente, come accennato, 49,90 euro ma grazie a MacUpdate lo si paga per oggi e domani (fino alle sei di mattina di lunedì) solo 29,95$, meno di 21 euro. È a disposizione una demo da scaricare dal sito di Nova Media, ma per avere lo sconto si deve acquistare necessariamente dal sito di MacUpdate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità