Launch2net Premium: l’utility per i collegamenti 3G nel mondo in versione 2.5

Disponibile la nuova versione 2.5 di launch2net Premium, l'utility che permette di utilizzare su Mac tutte le principali chiavette 3G-USB per i collegamenti a Internet nel mondo. La nuova release supporta le chiavette Huawei e Novatel di ultima generazione e risolve un bug minore.

Lo sviluppatore tedesco nova media annuncia la disponibilità della versione 2.5 di launch2net Premium, apprezzata utility per Mac che rende il collegamento a Internet tramite rete cellulare facile e automatico in tutto il mondo su Mac. La nuova release integra il supporto per le chiavette 3G e i modem USB di ultima generazione di Huawei e Novatel, commercializzate in tutto il mondo con il marchio di numerosi operatori mobile, anche nel nostro paese. L’aggiornamento risolve anche un bug minore che poteva raramente causare l’interruzione inaspettata del collegamento a Internet.

Ricordiamo che l’utility launch2net Premium contiene un database dei driver della maggior parte delle chiavette e dei modem 3G in circolazione e anche le impostazioni di configurazione per l’accesso alle reti dati cellulari della maggior parte degli operatori mobile nel mondo. Grazie a queste informazioni launch2net Premium configura in automatico e gestisce la connessione a Internet ovunque l’utente si trovi, evitando qualsiasi complessità e difficoltà agli utenti della Mela.

La versione demo gratuita di launch2net Premium permette di effettuare collegamenti per un totale di 90 minuti. L’aggiornamento 2.5 è gratuito per tutti gli utenti che già possiedono l’utility, mentre il prezzo di una nuova licenza è di 49,90 euro a partire dal sito ufficiale.
nova media launch2net Premium