fbpx
Home Macity Protagonisti Laurene Jobs chiese a Bale e Di Caprio di non accettare il...

Laurene Jobs chiese a Bale e Di Caprio di non accettare il ruolo di Jobs

Laurene Powell Jobs non si è fermata solo alle pressioni su Sony per cercare di bloccare la produzione del nuovo film su Steve Jobs. Sul The Hollywood Reporter si legge infatti che la vedova del fondatore di Apple avrebbe anche cercato di dissuadere Christian Bale e Leonardo di Caprio dall’interpretare il protagonista del nuovo film in arrivo nelle sale cinematografiche statunitense domani 9 ottobre.

Nessuno dei due attori ha commentato la vicenda, tuttavia nella decisione di rifiutare la parte potrebbe a questo punto esserci, per entrambi, l’influenza di Laurene che li avrebbe chiamati telefonicamente in privato per chiedere di non interpretare la parte. La volontà di bloccare la produzione del film sta nel fatto che molte delle persone che si considerano come gli amici di Jobs, ritengono la pellicola «lontana dalla realtà».

Bill Campbell è tra costoro. Fu molto vicino al fondatore di Apple ed anche membro del consiglio di amministrazione e si dichiara «rammaricato ed infastidito dal fatto che  Steve non è più qui per potersi difendere». Secondo Campbell il film «influenzerà una intera generazione, che penserà, sbagliando, a lui come se fosse stato un personaggio negativo».

interpretare Steve Jobs

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air scontato di 65 euro su Amazon

Torna lo sconto su iPad Air. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 504 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,262FollowerSegui