Home Offerte Lazy Couch, il supporto tascabile per MacBook di Just Mobile in sconto...

Lazy Couch, il supporto tascabile per MacBook di Just Mobile in sconto a 19,95 dollari su StackSocial

Se state cercando uno stand per MacBook compatto e tascabile, da portare quindi sempre con voi e tirare fuori all’occorrenza, il Lazy Couch di Just Mobile è senz’altro un’ottima scelta. In questo momento costa anche meno visto che su StackSocial è offerto ad appena 19,95 dollari spedizione inclusa.

Sono sostanzialmente due piedini che misurano 4 centimetri di diametro e 3,5 centimetri di altezza ciascuno. Possono essere agganciati alla base tra loro, in questo modo si possono infilare in tasca o nello zaino senza dover perdere tempo poi a cercarli nel momento in cui se ne ha bisogno. Hanno il guscio in alluminio anodizzato, quindi si sposano perfettamente con il look dei MacBook ed in generale dei prodotti Apple, la base e l’area in cui invece appoggia il computer è in gomma (di colore nero), aumentando così l’aderenza del prodotto su tutte le superfici.

In pratica basta separare le due parti, posizionarle sulla scrivania o dove si vuole usare il MacBook e poi poggiare quest’ultimo sopra di esse in prossimità dei piedini posteriori della base del computer: in questo modo si potrà utilizzare con una piacevole inclinazione che in molti casi facilita la digitazione e la fruizione dei contenuti. Nella pagina si legge che possono essere eventualmente impiegati anche con iPad o più in generale con i tablet.

Se interessati, segnaliamo che al momento, anziché 30 dollari, si possono comprare su StackSocial per 19,95 dollari spedizione compresa, che avviene in circa 1-2 settimane.

Click qui per comprare

Lazy Couch

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui