HP OfficeJet 7510, la nuova stampante di qualità per l’ufficio economico

HP annuncia HP OfficeJet 7510, stampante A3 per piccole e medie imprese capace di offrire output a basso costo con la stessa qualità di una stampante professionale di laboratorio

HP OfficeJet 7510

HP OfficeJet 7510 Wide Format All-in-One, annunciata la stampante A3 che offre a piccole e medie imprese output a basso costo con la stessa qualità di una stampante professionale di laboratorio e la convenienza che solo la stampa in-house può offrire.

La nuova stampante garantisce processi più veloci, sicuri ed efficienti, con funzioni di stampa, copia, scansione e fax in un unico dispositivo. In più è molto versatile in quanto permette di produrre materiali di marketing di qualità professionale senza allontanarsi dall’ufficio a gruppi di lavoro composti da 1-5 utenti. E’ adatta per stampare un’ampia varietà di formati, dalle cartoline ai documenti A3, ed offre tutta la flessibilità necessaria per produrre internamente poster, opuscoli e volantini.

Menu per ristoranti, annunci per le vetrine delle agenzie immobiliari, volantini pubblicitari o promozionali possono essere prodotti in tempo reale; è inoltre molto veloce, riesce a produrre 15/8 pagine al minuto, permettendo quindi di portare a termine in tempi brevi una varietà di progetti aziendali.

Le stampe sono resistenti all’acqua, non creano sbavature e non sbiadiscono con l’utilizzo di evidenziatori. Utile il touchscreen da 6,75 cm per accedere alle varie funzioni, così come si rivela talvolta comoda la presenza di stampa diretta wireless da smartphone e tablet con HP ePrint e supporto AirPrint di Apple. La nuova HP OfficeJet 7510 Wide Format costa 199 euro ed è in vendita dal 1 giugno 2015.

HP OfficeJet 7510