Le AirPods Jet Black sono così belle che Apple dovrebbe farle subito

Non esistono ancora ma Apple dovrebbe proprio farle. Per convincersi basta ammirare il rendering degli auricolari AirPods Jet Black, nuovo concept creato dal designer Martin Hajek

Basta uno sguardo per innamorarsi degli auricolari AirPods Jet Black. Si tratta di una versione in tinta con la nuova colorazione di iPhone 7: non è un prodotto reale ma un concept realizzato dal designer Martin Hajek.

Il compatto astuccio per il trasporto e la ricarica, insieme ai due auricolari completamente wireless di Apple, sono stati ripensati nell’affascinante tinta Jet Black, senza dubbio una delle più gettonate nei preordini di iPhone 7. Impossibile sapere se negli uffici di Cupertino e nella fucina del design capitanata da Jony Ive qualcuno abbia proposto gli AirPods Jet Black. Una cosa però è certa: ammirando i rendering di Hajek molti utenti Apple le vorrebbero subito da appaiare al nuovo iPhone 7.

Considerando l’attenzione meticolosa di Apple per design e colori e soprattutto l’eleganza delle potenziali AirPods Jet Black, sembra strano che Cupertino non abbia stabilito di offrire questa variante fin dal lancio e poi per l’inizio della commercializzazione previsto per ottobre. Ma forse c’è ancora speranza: gli appassionati della Mela morsicata innamorati delle AirPods Jet Black potrebbero lanciare una petizione. Chissà che i rendering di Hajek e la voce degli utenti non arrivino fino a Cupertino. Altri rendering sono disponibili sul sito web del designer Martin Hajek.

AirPods Jet Black 2 hajek
Concept AirPods Jet Black realizzato da Martin Hajek