fbpx
Home Offerte Ultimi giorni di sconto su adattatore esterno USB a SATA per HDD...

Ultimi giorni di sconto su adattatore esterno USB a SATA per HDD e unità SSD: 16,99 euro

Se avete bisogno di un dispositivo tascabile per collegare via USB dischi rigidi, unità SSD, lettori, masterizzatori SATA e così via, prelevando e trasferendo “al volo” i dati, l’occasione di comprare in sconto quello di Inateck a 16,99 euro dura ancora poco.

Piccolo, leggero ed economico, si tratta di un adattatore che permette di collegare drive SATA da 2.5″ o 3.5″ direttamente ad una porta USB del computer. Per via delle sue ridotte dimensioni può essere riposto senza problemi in qualunque tasca e borsa, perfetto per chi si occupa di assistenza o chiunque abbia la necessità di collegare “al volo” unità SATA alla porta USB di un computer (Mac o PC) senza doverle inserire per forza in astucci esterni.

71qOF8PW3EL._SL1300_

L’accessorio è comodo per leggere vecchi hard disk interni o per ripristinare i dati di un disco esterno non acessibile, sfruttando un computer nuovo: è possibile inserire semplicemente dischi e unità SSD, leggere e scrivere su di essi, proprio come se avessimo smontato il computer e li avessimo installati all’interno. È plug-and-play (non richiede driver) e offe la compatibilità HDD/SSD permettendo di accedere a tutti le unità SATA-I/SATA-II/SATA-III o SSD da 2.5 pollici.

Da notare che questo accessorio viene fornito con un alimentatore. Questo è utile per supportare dischi o periferiche che non sono in grado di ricevere corrente sufficiente dalla porta USB. È il caso di dischi a piatti magnetici o masterizzatori di vecchi generazione

L’accessorio costerebbe 19,99 euro, ma con il codice QFBQQOMJ lo pagherete solo 16,99 euro, un costo davvero molto economico rispetto a tutti gli altri concorrenti. Ma la promozione termina domenica 18 settembre

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.