HomeOfferteUltimi giorni di sconto su adattatore esterno USB a SATA per HDD...

Ultimi giorni di sconto su adattatore esterno USB a SATA per HDD e unità SSD: 16,99 euro

Se avete bisogno di un dispositivo tascabile per collegare via USB dischi rigidi, unità SSD, lettori, masterizzatori SATA e così via, prelevando e trasferendo “al volo” i dati, l’occasione di comprare in sconto quello di Inateck a 16,99 euro dura ancora poco.

Piccolo, leggero ed economico, si tratta di un adattatore che permette di collegare drive SATA da 2.5″ o 3.5″ direttamente ad una porta USB del computer. Per via delle sue ridotte dimensioni può essere riposto senza problemi in qualunque tasca e borsa, perfetto per chi si occupa di assistenza o chiunque abbia la necessità di collegare “al volo” unità SATA alla porta USB di un computer (Mac o PC) senza doverle inserire per forza in astucci esterni.

71qOF8PW3EL._SL1300_

L’accessorio è comodo per leggere vecchi hard disk interni o per ripristinare i dati di un disco esterno non acessibile, sfruttando un computer nuovo: è possibile inserire semplicemente dischi e unità SSD, leggere e scrivere su di essi, proprio come se avessimo smontato il computer e li avessimo installati all’interno. È plug-and-play (non richiede driver) e offe la compatibilità HDD/SSD permettendo di accedere a tutti le unità SATA-I/SATA-II/SATA-III o SSD da 2.5 pollici.

Da notare che questo accessorio viene fornito con un alimentatore. Questo è utile per supportare dischi o periferiche che non sono in grado di ricevere corrente sufficiente dalla porta USB. È il caso di dischi a piatti magnetici o masterizzatori di vecchi generazione

L’accessorio costerebbe 19,99 euro, ma con il codice QFBQQOMJ lo pagherete solo 16,99 euro, un costo davvero molto economico rispetto a tutti gli altri concorrenti. Ma la promozione termina domenica 18 settembre

Click qui per comprare

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro Max, minimo storico a 1329€ per la versione da 256 GB

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 256 TB scende al minimo. Risparmiate 80€
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,931FollowerSegui