Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Le auto di Apple iniziano a mappare la Francia

Le auto di Apple iniziano a mappare la Francia

I furgoni di Apple dedicati al mapping arrivano in Francia dove, a quanto riferisce Le Figaro, dall’1 al 30 agosto scatteranno foto panoramiche nei dipartimenti Hauts-de-Seine, Seine-Saint-Denis, Valle della Marna. I veicoli in questione hanno in effetti già cominciato i loro giri di perlustrazione e altri paesi europei dove sarebbero stati avvistati nei mesi passati sono la Svezia (a Malmö e Stoccolma), Regno Unito e Irlanda.

Negli USA dall’inizio del mese la flotta di furgoncini della Mela ha cominciato a effettuare i rilevamenti di nuove città negli Stati del Colorado, Idaho, Indiana, Kentucky, Maryland, Minnesota, Mississippi, New Mexico, Ohio, Oregon, Pennsylvania, South Dakota and Wyoming.

Apple ha confermato che veicoli servono a raccogliere dati per migliorare i servizi legati all’app Mappe, molto probabilmente rilevando immagini sulla falsariga di quanto fa Google con Street View. A quanto pare di capire, i veicoli della Mela, oltre alle strade, catturano foto di attività commerciali e negozi vari nelle aree metropolitane, immagini che probabilmente saranno usate al posto di quelle in questo momento fornite ad Apple da terze parti quali Yelp.

Mappes

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità