fbpx
Home Macity AggiornaMac Le avventure di Indiana Jones in stile lego e i pirati di...

Le avventure di Indiana Jones in stile lego e i pirati di Sid Meier su Mac App Store

Feral porta Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues e Sid Meier’s Pirates! su Mac App Store.

Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues è un gioco piuttosto recente che appartiene alla serie in cui alcuni personaggi e situazioni del mondo del cinema (tra cui Batman e Harry Potter) vengono interpretati  con scenari che ricordano costruzioni realizzati con i famosi cubetti in plastica. Nello specifico  è  possibile esplorare le location ammirate nei 4 film di Indiana Jones, incluso quindi anche il più recente Il Regno del Teschio di Cristallo e anche incontrare i personaggi più famosi visti su pellicola. In aggiunta sono state inserite nuove location e anche nuovi personaggi che arricchiscono ulteriormente l’esperienza di gioco.

In Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues sarà possibile utilizzare nuovi veicoli, incontrare nuovi personaggi e affrontare nuove sfide. Grazie all’editor interno per i personaggi e anche per le avventure il giocatore può anche utilizzare i cubetti Lego virtuali per realizzare scenari e interi giochi personalizzati, che possono anche essere inseriti tra gli scenari forniti con il gioco. Oltre alla tradizionale modalità di gioco in single player è stata integrata anche per la prima volta la modalità cooperativa, in cui un secondo giocatore può entrare in qualsiasi momento nel gioco per aiutare Indiana Jones o anche per mettergli i bastoni tra le ruote. In modalità cooperativa i due Indiana Jones condividono lo stesso schermo mentre la visualizzazione diventa divisa in split-screen quando i due giocatori si trovano in due scenari diversi dell’avventura.

Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues costa 23,99 euro

Sid Meier’s Pirates è un gioco storico che qui viene riproposto nell’ultima versione, anche questa abbastanza datata (in versione Windows risale al 2005) ma non per questo meno interessante; basti dire che il titolo è al 14° nella top 100 storica di IGN del 2007. Si tratta infatti di uno dei capolavori di Sid Meier, Pirates, un gioco di avventura dove i giocatori con più capacità e coraggio combattono per il tesoro e la gloria. Coloro i quali riescono nelle imprese ottengono grande fama e ricchezza personale A disposizione ci sono 27 tipi diversi di navi da potenziare con armi assortite, cannoni e altre migliorie; ci confrontiamo con numerosi nemici tra cui capitani di marina mercantile e militari, feroci pirati, malvagi aristocratici e perfino rivali in amore; ciascuno con diverse abilità e capacità. Il gioco prevede lo scontro in violente battaglie navali contro singoli nemici o numerose navi. Dovremo anche sfidare rivali a duello, infiltrarci in città sconosciute, cimentarci in balli. All’inizio del gioco si sceglie una nazionalità e una personalità.

Sid Meier’s Pirates! costa 23,99 euro

Tra i titoli Feral già disponibili su Mac App Store, oltre a Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues e Sid Meier’s Pirates!, ricordiamo: Bioshock, Borderlands Game Of The Year edition, Brothers in Arms: Earned in Blood, Brothers in Arms: Road to Hill 30. Per l’elenco completo dei giochi Feral disponibili è possibile partire da questa pagina di Mac App Store.
Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues

sid maiers pirates

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Sconto di Natale: Airpods Pro a 197 €, AirPods 2 a 119,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,796FollowerSegui