Home Macity Internet Le facce dei CEO all'incontro con Trump? La felicità non abita qui

Le facce dei CEO all’incontro con Trump? La felicità non abita qui

Ha fatto parlare molto l’espressione seriosa del Papa nelle foto del recente incontro con Donald Trump, per non parlare del look “luttuoso” di Melania e Ivanka Trump allo stesso colloquio; terminati i meme su questa questione, fanno già molto parlare le espressioni dei volti dei big del mondo IT che ieri hanno incontrato Trump, una riunione alla Casa Bianca dove si è discusso di modi per aiutare l’amministrazione a riorganizzare e modernizzare il governo, a prescindere dalle diverse vedute politiche (il mondo della Silicon Valley ha per vari motivi, idee molto distanze e diverse da quelle di Trump).

Il sito CNBC parla espressamente di facce “avvilite”, in particolare uno scatto del fotografo Chip Somodevilla che ha catturato un momento dell’incontro con Trump seduto vicino al CEO di Apple Tim Cook, al CEO di Microsoft Satya Nadella e al CEO di Amazon Jeff Bezos; tutte e tre sembrano non essere molto contenti di essere lì e avere espressioni del tipo: “Ma che ci faccio qui?”. I social si sono ovviamente scatenati e non manca chi ha associato a ogni faccia, l’emoji equivalente.

https://twitter.com/hunterwalk/status/876954363251408896

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui