HomeMacProfFoto DigitaleLe immagini demo Apple diventano sfondi ad effetto per iPhone, iPad e...

Le immagini demo Apple diventano sfondi ad effetto per iPhone, iPad e Mac

Una spettacolare vallata verde, un tuffo nel cielo, l’infinito della Monument Valley e del Grand Canyon: sono alcune delle spettacolari fotografie che Apple impiega come demo sui nuovi MacBook Pro 2016 esposti negli Apple Store. Ora queste e altre immagini ancora possono essere scaricate e usate come sfondi ad effetto sui nostri dispositivi della Mela.

Naturalmente Apple ha selezionato con cura le immagini destinate a catturare lo sguardo dei visitatori dei propri negozi e soprattutto per mettere in mostra lo schermo Retina con gamma cromatica estesa dei MacBook Pro di ultima generazione. Foto e immagini sono stati carpiti con un piccolo trucco, usando AirDrop direttamente sui nuovi portatili esposti negli Apple Store, ottenendo così file in altissima risoluzione che iDownloadblog ha poi tagliato e ridimensionato per diventare sfondi ad effetto perfetti da usare su iPhone, iPad e anche Mac.

Riportiamo qui di seguito le foto più belle nei tre formati pronti da scaricare e usare come sfondi su iOS e Mac. Si parte con la vallata verde disponibile per iPhone, iPad Pro; e fino alla risoluzione 4K per iMac desktop 4K.

L’intrigante foto della scalinata con geometrie perfette utilizzabile per iPhone, iPad Pro; computer e fino alla risoluzione massima di 4.032 x 3.024 pixel. Per chi ama una Scrivania di lavoro o una schermata Home per lo più pulita e neutra per fare da sfondo a icone e app, è disponibile la foto del cielo da un punto di osservazione perfetto per iPhone, iPad Pro e computer.

sfondi-ad-effetto-monument-valley
Ampia scelta invece per chi ama gli Stati Uniti e le sue bellezze naturali: imperdibile la foto della Monument Valley per iPhone, iPad Pro, e Mac. L’infinita panoramica del Grand Canyon (iPhone, iPad Pro e Mac) e anche la silhouette dei joshua tree nel deserto sempre per iPhone, iPad Pro, Mac e l’originale in alta risoluzione.

Invece per chi ama foto e immagini più in stile urbano e moderno sono disponibili l’insegna luminosa con scritte al neon di una caffetteria (per iPhone, iPad Pro e desktop), una vecchia scritta che spicca su una parete colorata di nero (iPhone, iPad Pro, Mac) e un’altra foto con risalta forme e geometrie per iPhone, iPad Pro e in formato originale. A partire da questa pagina è possibile trovare le stesse immagini in risoluzione e formati diversi.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial