Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Furto con spaccata nell’Apple Store di Palo Alto

Furto con spaccata nell’Apple Store di Palo Alto

Nuovo furto con spaccata a pochi chilometri dalla sede di Apple a Cupertino: devastato e svuotato l’Apple Store di Palo Alto. Pur non rientrando tra i negozi più grandi e importanti della Mela, è stato uno dei primi della catena Apple Retail e si trova molto vicino al Campus di Apple: anche questo, come molti altri è caratterizzato da un frontale tutto vetri che partono dal livello della strada e si sviluppano fino al soffitto, per l’intera altezza della struttura.

furto con spaccata apple-store-palo-alto
Il furto con scasso, senza dubbio ispirato dalla costruzione interamente in cristallo, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica 3-4 dicembre. L’allarme alla polizia locale è arrivato alle 4,30 del mattino quando è stata vista una automobile Kia con gravi danni riportati dallo scontro con uno dei grandi pannelli di cristallo della facciata frontale, come riporta The Mercury News. Tutti i prodotti Apple esposti sui grandi tavoli di legno sono stati rubati ma le forze dell’ordine hanno ritrovato poco dopo parte della refurtiva all’interno di un’altra auto a breve distanza dal negozio: alcuni computer e iPhone erano sparsi anche al suolo vicino al veicolo.

Le videocamere di sicurezza hanno ripreso un gruppo di ladri di 8-10 persone che si sono intrufolati nell’Apple Store di Palo Alto dopo lo sfondamento del vetro, tutti con i viso coperto da cappucci e cappelli. La polizia ha già fermato 4 persone, un ragazzo e una ragazza di colore appena maggiorenni, mentre altri due non sono stati identificati perché ancora minorenni. Le forze dell’ordine hanno invitato chiunque in possesso di informazioni a contattare il centralino oppure inviando testimonianze anonime via email.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità