Le novità di settembre di Amazon Prime Video, tra serie tv e documentari

Da settembre saranno disponibili su Amazon Prime Video in esclusiva il documentario su Pistorius, le serie tv The Romanoffs, the Purge e le Prime original Forever e Six Dreams.

Le novità di settembre di Amazon Prime Video, tra serie tv e documentari

Nuove serie tv, documentari e tanti titoli di successo saranno disponibili a partire da settembre su Amazon Prime Video. La tv in streaming che Amazon offre ai propri clienti Prime un mese di novità interessanti ed esclusive da non perdere, andando incontro ai gusti di chi ama il calcio, di chi invece preferisce serie tv da brivido o sentimentali oppure ancora i documentari. 

Gli appassionati del pallone non potranno perdersi la nuova serie documentario Six Dreams: un accesso esclusivo ai dietro le quinte del campionato spagnolo, seguendo tre giocatori, due allenatori e un presidente di club durante la stagione 2017-2018. Ogni partecipante appartiene ad una squadra diversa e offre una visione unica delle sfide e delle battaglie quotidiane del cambio professionistico. Six Dreams seguirà le sei star de LaLiga Saul Niguez, calciatore dell’Atletico Madrid, Inaki Williams dell’Atletic Bilbao, Amaia Gorostiza del SD Eibar, Eduardo BErizzo del FC Sevilla, Quiqué Carcel, del Girona FC Sports e sarà disponibile dal 7 settembre. 

Prime Original sono le serie tratte dal film thriller di successo The First Purge, disponibile dal 5 settembre su Amazon, e la commedia Forever, di Alan Yang e Matt Hubbard.The Purge si sviluppa nell’arco temporale di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono illegali in un’America irreale, governata da un partito politico totalitario.

Le novità di settembre di Amazon Prime Video, tra serie tv e documentari

Forever, invece, racconta la storia di una coppia, June e Oscar, che vivono una vita confortevole e monotona in California e i loro primi contatti con una realtà diversa dalla solita, durante una vacanza inaspettata.  

In esclusiva su Amazon Prime Video ci sarà poi il documentario in quattro episodi Pistorius, che racconta la storia del velocista para olimpico e olimpico sudafricano Oscar Pistorius che ha sparato e ucciso la sua fidanzata all’alba di San Valentino nel 2013. Il documentario diretto da Vaughan Sivel e girato in oltre tre anni, sarà disponibile su Prime Video dal 6 settembre. 

Saranno inoltre disponibili su Amazon Prime Video le prime 12 stagioni di Criminal Minds, dal 12 settembre il film Prime Original Uncle Drew, dal 14 settembre All or Nothing: Manchester City, dal 15 settembre la prima stagione di DC’s Legends of Tomorrow e la prima stagione di Riverdale, dal 21 settembre La prima stagione di La Zona, dal 24 settembre le prime due stagioni di Quantico, dal 28 settembre la prima stagione in esclusiva di Farina: Cocaine Cost e il film Prime Original The Catcher Was a Spy. Si potranno vedere anche Hotel Transylvania 2, Whiplash, The Hunger Games, la trilogia di Matrix, Prisoners e la terza stagione di Preacher.  A ottobre sarà invece la volta di The Romanoffs, scritta e prodotta da Matthew Weiner (Mad Man).  

Oltre ai film e alle serie tv su Amazon Prime Video, il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti un catalogo di contenuti da guardare ovunque (un approfondimento su Prime Video si può trovare in questo articolo di Macitynet) – gli appassionati di sport potranno trovare contenuti interessanti come alcuni tra gli eventi sportivi più importanti, come ATP Tennis e NFL.

Tutte le novità sulla tv in streaming di Amazon si possono seguire a partire dalla sezione dedicata ad Amazon Prime Video di Macitynet.