Le offerte Black Friday sui termostati smart: prezzi mai visti per Netatmo, tado°, momit, Honeywell

Avete finalmente scelto il termostato che fa per voi dopo avere letto la nostra guida all’acquisto? Ecco la giornata dell’anno che vi permette di iniziare a risparmiare ancora prima di installarlo! Tutti gli sconti sui termostati smart che potete trovare oggi su Amazon.

La febbre da termostato sale quando i prezzi scendono e così nella giornata del Black Friday tutte le aziende che producono sistemi di termoregolazione smart offrono l’occasione per un acquisto che permette un risparmio immediato ancora prima di risparmiare sui tempi di utilizzazione del vostro impianto.

Se avete letto la nostra guida ai termostati smart e avete capito quale è il migliore modello per voi o se semplicemente aspettavate questo giorno per effettuare l’acquisto è bene darsi da fare e consultare le offerte giornaliere o “lampo” di Amazon per scoprire gli sconti disponibili oggi.

Macitynet ha sfogliato le centinaia di pagine delle offerte Black Friday e ha trovato:

netatmoNetatmo Starck, termostato gestibile da iPhone, Android e Windows Phone compatibile con Homekit è proposto ad un prezzo straordinario: 134,99 Euro invece che 176.38 Euro e  che, abbinati ai 30 Euro di CashBack (il rimborso che Netatmo offre ai clienti anche su altri prodotti come la telecamera Welcome in misura di 50 Euro), portano al prezzo finale di 104,99 Euro mai visto per il dispositivo di Netatmo che vi permetterà di gestire la temperatura in tutta la vostra casa o in una o più zone di essa. E’ compatibile anche con Homekit e potrete controllarlo pure da Apple Watch o via voce con Siri. L’offerta dura tutto il giorno.
Potete acquistarlo partendo da questa pagina.

tadoTermostato tado° V2: si tratta della seconda versione del termostato tado° che ha tutte le funzionalità della versione 3 tranne la compatibilità con Homekit ed è ideale per l’installazione al posto di un vecchio termostato visto che bastano i semplici contatti della caldaia e una porta disponibile sul vostro router di casa. il termostato viene scontato a 149 Euro Iva compresa invece che 249 Euro. Vi ricordiamo che il software di Tado prevede l’installazione di impianti multizona e potete abbinarlo ad un altro esistente o che acquisterete in seguito. L’upgrade alla versione Homekit costa 49 Euro. L’offerta dura tutto il giorno. Potete acquistare il termostato partendo da questa pagina.


lyrict6Honeywell Lyric T6
: è la versione da parete di Lyric, termostato compatibile con Homekit e con app Android e iOS che abbiamo provato di recente: sarà in offerta lampo per poche ore a partire dalle ore 16 di oggi. Si parte da un prezzo da 199 Euro Iva compresa per arrivare una cifra ancora misteriosa.

Su Macitynet abbiamo provato a fondo la versione freestanding T6R ma il funzionamento è praticamente identico.

Controllate a questo link il prezzo per vedere a che cifra sarà ribassato per prendere una decisione.

momithomemomit Home Thermostat Starter Kit è pure in offerta a soli 109,99 Euro invece che 129 Euro. E’ compatibile con iOS e Windows, lo potete spostare in tutta la casa e rileva anche il valore dell’umidità. E’ disponibile in diversi colori. Alle 17.45 parte un’offerta su questo modello ma non sappiamo se il prezzo sarà ulteriormente scontato.

è in offerta anche momit smart che ora costa 173 Euro invece del prezzo originale di 299 Euro.

Abbiamo provato momit Smart qualche mese fa su questa pagina di Macitynet.

momitsmart

Se siete ancora indecisi su che modello comprare consultate la nostra guida e verificate con le pagina di compatibilità dei produttori segnalate all’interno. E’ ora di iniziare a risparmiare sul riscaldamento!