Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Le schede DeckLink HD di Blackmagic Design ora sono certificate per Final Cut

Le schede DeckLink HD di Blackmagic Design ora sono certificate per Final Cut

Le DeckLink HD Extreme e DeckLink HD Pro hanno ottenuto la qualificazione per Final Cut Studio 5.1: il riconoscimento che passa attraverso una serie rigorosa di test certifica che le periferiche hanno compatibilità  totale con l’hardware e il software di Apple.
Le schede di Blackmagic Design sono le prime a ricevere questo tipo di certificazione da parte di Cupertino: vediamone le capacità .

DeckLink HD Extreme è una scheda di acquisizione che dispone di connessioni SDI e analogiche combinate con la compatibilità  full HD e SD e viene venduta al prezzo di una scheda solo SD (995 Dollari USA): viene consigliata ai professionisti che lavorano ancora quasi esclusivamente con materiale a risoluzione standard ma passeranno a breve alla produzione HD.

DeckLink HD Pro è una scheda di acquisizione HDTV con video dual link 4:4:4.
DeckLink HD Pro supporta SDI dual link in 4:4:4 10 bit RGB per effetti high end e lavorazioni di alta qualità .
10 bit RGB 4:4:4 compatibile con Sony HDCAM-SR 4:4:4 e permette la piena risoluzione colore. La scheda lavora anche in dual link 4:4:4 SDI, 4:2:2 HD/SD-SDI e permette il monitoring 14 bit analogico per la massima flessibiltà . Il prezzo al pubblico è di 1195 Dollari USA.
Il supporto software viene effettuato direttamente dal produttore.
Per maggiori informazioni e per la reperibilità  delle schede nel nostro paese vi rimandiamo a questa pagina del sito di Blackmagic Design.

Le schede sono disponibili presso diversi rivenditori italiani come Videocine 2000 di Milano, E-Motion Creations di Roma e Adcom Bologna.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità