HomeOfferte HardwareLEGO Star Wars Saga per Mac in offerta a metà prezzo: 9,99...

LEGO Star Wars Saga per Mac in offerta a metà prezzo: 9,99 euro

Lego Star Wars Saga per Mac è a metà prezzo. Con soli 9,99 euro è al momento possibile portarsi a casa la raccolta che include i primi due giochi Lego ambientati nell’universo di Guerre Stellari più tutte le missioni e le espansioni disponibili.

Con il gioco l’utente potrà rivivere le scene di tutti e sei i film di Star Wars in un solo videogioco in versione Lego controllando uno a scelta dei personaggi principali tra Luke Skywalker, la Principessa Leila oppure uno dei due robot C3-P8 e R2-D2, per affrontare la Saga dal loro punto di vista.

Dalla corsa con gli sgusci di Anakin su Tatooine al celebre duello padre-figlio tra Darth Vader e Luke Skywalker, man mano che si procede nel gioco e si raccolgono punti è possibile sbloccare nuovi contenuti e un totale di ben 160 personaggi dell’Universo di Guerre Stellari, di cui 10 completamente nuovi e mai visti al cinema.

Tra le novità segnaliamo ancora una vera e propria fabbrica di personaggi: qui è possibile fondere le caratteristiche dei personaggi originali per crearne di nuovi. Interessante anche la modalità di gioco multiplayer che permette a un secondo giocatore di entrare nella partita in qualsiasi momento per aiutare il giocatore principale a risolvere le varie avventure.

Per contenuti, presentazione e modalità di gioco Lego Star Wars The Complete Saga è un titolo particolarmente consigliato alle famiglie con bambini. Normalmente costa 19,99 euro ma in questo momento si può comprare a metà prezzo per 9,99 euro.

Click qui per comprare

LEGO Star Wars Saga per Mac

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 da 1 TB scontato di 462 € con spedizione immediata

Amazon rilancia sui MacBook Pro M1 da 14": versione 1 TB a 2387€, un risparmio del 16%. Spedizione immediata
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial